EcoHub Processi
FAQ
- Dove posso trovare l'applicazione "Processi" e come posso accedervi?
- Cosa devo fare affinché gli estratti conto delle commissioni siano visibili solo a determinati utenti?
- Perché non riesco a vedere alcun processo/file nell'applicazione "Processi"?
- Qual è la differenza tra "processi" e "file"?
- Ho ancora bisogno del mio software Broker?
- Perché la voce "Processi" non viene visualizzata?
- Dove posso convertire i file XML?
- Dove posso trovare i miei conteggi delle provvigioni?
Informazioni generali sull’utilizzo
Supporto e assistenza
Autorizzazioni e gestione degli utenti
- Come posso aggiungere nuovi utenti all’applicazione Processi?
- Quali gruppi di autorizzazioni esistono e cosa comprendono?
- Come posso revocare l’accesso a un utente?
- Cosa succede quando un collaboratore lascia l’azienda?
- Come posso limitare l’accesso ai rendiconti delle provvigioni a determinati utenti?
Documenti e processi
- Quali tipi di documenti posso ricevere tramite Processi (ad es. fatture, provvigioni, solleciti)?
- Come posso scaricare nell’applicazione «Processi» un file ricevuto tramite lo scambio standardizzato di documenti e dati (DXP)?
- Posso scaricare o esportare più documenti contemporaneamente?
- Come funziona la conversione dei file XML in PDF?
- Come posso cercare o filtrare documenti o processi specifici?
- Qual è la differenza tra Inbox e Outbox nei File?
- Differenza tra «I miei processi» e «Tutti i processi» nell’applicazione Processi
- Perché nell’applicazione Processi non vengono visualizzati processi o documenti?