Cosa significano i singoli ruoli?
Membro Admin - Può gestire l'account e gli utenti.
Utente membro - Nessun permesso specifico.
Notifiche via e-mail - Gli utenti con questo ruolo ricevono notifiche via e-mail di tutti gli eventi relativi ai soci.
Responsabile dei compiti - Gli utenti con questo ruolo hanno accesso al portale todo.myecohub.ch come dipendenti e possono gestire il loro elenco di attività.
Auditor - Gli utenti con questo ruolo hanno accesso al "MyEcohub Audit Viewer".
Finanza - Persona di contatto per le fatture
Utente membro - Nessun permesso specifico.
Notifiche via e-mail - Gli utenti con questo ruolo ricevono notifiche via e-mail di tutti gli eventi relativi ai soci.
Responsabile dei compiti - Gli utenti con questo ruolo hanno accesso al portale todo.myecohub.ch come dipendenti e possono gestire il loro elenco di attività.
Auditor - Gli utenti con questo ruolo hanno accesso al "MyEcohub Audit Viewer".
Finanza - Persona di contatto per le fatture