Passa al contenuto
Italiano
  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Come posso creare un nuovo utente?

Questo articolo spiega come creare un nuovo utente in EcoHub.

Creare un nuovo utente e assegnare i ruoli

  1. Creare un nuovo utente:
    Se desidera registrare un nuovo utente che non è ancora nel sistema, selezioni il menu Utenti e clicchi sul pulsante "Crea".

  2. Inserire le informazioni:
    Inserisca tutte le informazioni rilevanti dell'utente nella gestione utenti.

  3. Selezionare l'unità organizzativa primaria:
    Selezioni la sua azienda come Unità organizzativa primaria e poi clicchi su Assegna.

    • Nota: Se è disponibile una seconda unità organizzativa, ripeta questo passaggio.
  4. Assegnare i ruoli:
    Assegni i ruoli necessari cliccando nella finestra bianca della sezione Ruoli e selezionando i ruoli corrispondenti.

    • Importante: Se non viene assegnato alcun ruolo, verrà automaticamente assegnato il ruolo Member User.