Home
Italiano
Deutsch
English
Français
Deutsch
English
Français
FAQ
EcoHub
Video di istruzioni
Manipolazione di EcoHub
Domande frequenti (FAQ)
Legale e sicurezza
SSO
Utente
Login
Adesione
EcoHub Processi
FAQ
Informazioni generali sull’utilizzo
Supporto e assistenza
Autorizzazioni e gestione degli utenti
Documenti e processi
Funzionalità / Sviluppi
Fatture
Login
Autenticazione a 2 fattori
Adesione
Torna alla home page
Home
EcoHub Processi
FAQ
EcoHub
Video di istruzioni
Manipolazione di EcoHub
Domande frequenti (FAQ)
Legale e sicurezza
SSO
Utente
Login
Adesione
EcoHub Processi
FAQ
Informazioni generali sull’utilizzo
Supporto e assistenza
Autorizzazioni e gestione degli utenti
Documenti e processi
Funzionalità / Sviluppi
Fatture
Login
Autenticazione a 2 fattori
Adesione
EcoHub Processi
Come posso registrare un cliente privato o un'organizzazione nei processi EcoHub?
Come posso creare un nuovo processo o inviare una richiesta all'assicuratore?
Come trasmettere un feedback specialistico su un file ricevuto?
FAQ
Dove posso trovare l'applicazione "Processi" e come posso accedervi?
Cosa devo fare affinché gli estratti conto delle commissioni siano visibili solo a determinati utenti?
Perché non riesco a vedere alcun processo/file nell'applicazione "Processi"?
Qual è la differenza tra "processi" e "file"?
Ho ancora bisogno del mio software Broker?
Perché la voce "Processi" non viene visualizzata?
Dove posso convertire i file XML?
Dove posso trovare i miei conteggi delle provvigioni?
Visualizza di più
Informazioni generali sull’utilizzo
Cos’è l’applicazione Processi su EcoHub e a cosa serve?
Come posso utilizzare EcoHub Processi?
L’utilizzo dell’applicazione Processi è gratuito?
Quali sono i requisiti per poter utilizzare l’applicazione?
Quali assicurazioni sono collegate all’applicazione Processi?
Visualizza di più
Supporto e assistenza
A chi posso rivolgermi in caso di domande o problemi tecnici?
Esiste una guida o un manuale utente per l’applicazione Processi?
Come posso essere informato/a sulle nuove funzionalità o sugli aggiornamenti?
Autorizzazioni e gestione degli utenti
Come posso aggiungere nuovi utenti all’applicazione Processi?
Quali gruppi di autorizzazioni esistono e cosa comprendono?
Come posso revocare l’accesso a un utente?
Cosa succede quando un collaboratore lascia l’azienda?
Come posso limitare l’accesso ai rendiconti delle provvigioni a determinati utenti?
Visualizza di più
Documenti e processi
Quali tipi di documenti posso ricevere tramite Processi (ad es. fatture, provvigioni, solleciti)?
Come posso scaricare nell’applicazione «Processi» un file ricevuto tramite lo scambio standardizzato di documenti e dati (DXP)?
Posso scaricare o esportare più documenti contemporaneamente?
Come funziona la conversione dei file XML in PDF?
Come posso cercare o filtrare documenti o processi specifici?
Qual è la differenza tra Inbox e Outbox nei File?
Differenza tra «I miei processi» e «Tutti i processi» nell’applicazione Processi
Perché nell’applicazione Processi non vengono visualizzati processi o documenti?
Visualizza di più
Funzionalità / Sviluppi
Come posso essere informato/a sulle nuove funzionalità o sugli aggiornamenti?
Quali vantaggi offre un’integrazione con un software di brokeraggio compatibile con DXP/SAF?